4.8


MASCHERINA PROTETTIVA FFP2 autofiltrante e in vari colori.


Maschera di protezione e sicurezza autofiltrante FFP2, disponibile in un'ampia gamma di colori.
Con doppia protezione, sia per chi indossa la mascherina che per le persone che si trovano nelle vicinanze.
Prodotto in 5 strati, con finitura termosaldata, tiranti in tinta e nasello adattabile per una comoda e salda vestibilita'.
Compreso di tendi mascherina bianco.
Confezionata in singola polybag e scatola da 20 pezzi, completa di manuale di istruzioni in spagnolo e inglese.

Classificata come DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) secondo la norma europea EN 149:2001+A1:2009 dall'Organismo Notificato n. 2834, con marcatura CE.

Efficienza di filtrazione minima ≥ 94%.
Modello monouso, non riutilizzabile.
Senza lattice.

5 strati. 43% Non tessuto (2 strati)/ 28,5% Meltblown (2 strati)/ 28,5% Cotone (1 strato)


IVA 5% - Emergenza Covid-19


Disponibilita':


AZUL
TU/40

NEG
TU/100

ROSA
TU/20

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
    Negativo           Positivo
Captcha

6753 | Mascherina tensil ffp2 colorata

  • Marchio: MKT
  • Codice Prodotto: 6753
    Da 20 pz.
  • 1,20€
  • Da 300 pz.
  • 1,10€
  • Da 900 pz.
  • 0,90€
  • 0,90€



Prodotto acquistabile a multipli di 20 pezzi
Spese di preparazione 15,00€?

Cookie Tecnici Necessari

Richiesti per il corretto funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Servono a garantire la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate).

Cookie Analitici e Statistici

Permettono di raccogliere informazioni, in forma aggregata e quindi non riconducibile al singolo, per elaborare statistiche sul servizio e sull’utilizzo del sito (ad esempio, relative al numero di utenti, alle pagine più visitate, ai luoghi da cui ci si collega, etc). Tali cookies possono anche essere di terze parti.

Cookie di Profilazione e Social Plugin

Permettono di seguire e tracciare, mediante strumenti automatizzati, il comportamento dell’utente durante la sua navigazione. Hanno lo scopo di creare profili utente e vengono utilizzati al fine di inviare all’utente contenuti pubblicitari personalizzati in linea con le sue preferenze e i suoi interessi, manifestati nell’ambito della sua navigazione in rete.