4.8
  • DUBAI MAN | Polo manica corta in jersey
  • JRC

Polo manica corta in Jersey

  • 100% cotone pettinato
  • Tre bottoni bianco trasparente
  • Colletto in rib
  • Pronte per stampa (in buste da 5 pezzi piegate a metà, complete di 5 bustine singole per il rimbusto)
  • Non vendibili singolarmente ma in busta da 5 pezzi per taglia
  • Peso: 180 g/m2

Disponibilita':


ARGR
XS/0
S/229
M/636
L/1028
XL/781
XXL/394
3XL/169
4XL/0

LGRE
XS/0
S/219
M/749
L/708
XL/562
XXL/351
3XL/61
4XL/0

MEL
XS/0
S/633
M/1667
L/1751
XL/1521
XXL/996
3XL/435
4XL/0

ROY
XS/0
S/429
M/1659
L/2458
XL/1654
XXL/768
3XL/344
4XL/0

BCK
XS/0
S/1961
M/5462
L/6137
XL/4026
XXL/2312
3XL/1078
4XL/593

RED
XS/0
S/470
M/1236
L/2082
XL/1219
XXL/545
3XL/228
4XL/0

WHI
XS/0
S/2029
M/4781
L/5951
XL/4266
XXL/1824
3XL/722
4XL/357

ORA
XS/0
S/95
M/408
L/659
XL/672
XXL/434
3XL/167
4XL/0

DGRE
XS/0
S/546
M/1933
L/2681
XL/2339
XXL/1600
3XL/415
4XL/14

LGRN
XS/0
S/258
M/675
L/803
XL/574
XXL/400
3XL/176
4XL/0

BUR
XS/0
S/603
M/1021
L/1189
XL/722
XXL/256
3XL/201
4XL/0

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Captcha

DUBAI MAN | Polo manica corta in jersey

  • Marchio: JRC
  • Codice Prodotto: DUBAI
    Da 5 pz.
  • 13,90€

  • Da 20 pz.
  • 12,10€

  • Da 60 pz.
  • 10,00€




Prodotto acquistabile a multipli di 5 pezzi

Cookie Tecnici Necessari

Richiesti per il corretto funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Servono a garantire la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate).

Cookie Analitici e Statistici

Permettono di raccogliere informazioni, in forma aggregata e quindi non riconducibile al singolo, per elaborare statistiche sul servizio e sull’utilizzo del sito (ad esempio, relative al numero di utenti, alle pagine più visitate, ai luoghi da cui ci si collega, etc). Tali cookies possono anche essere di terze parti.

Cookie di Profilazione e Social Plugin

Permettono di seguire e tracciare, mediante strumenti automatizzati, il comportamento dell’utente durante la sua navigazione. Hanno lo scopo di creare profili utente e vengono utilizzati al fine di inviare all’utente contenuti pubblicitari personalizzati in linea con le sue preferenze e i suoi interessi, manifestati nell’ambito della sua navigazione in rete.